Marco Biolchini firma autografi Marco Biolchini Marco Biolchini al Mabic

I due re

 

Un fremito di rabbia corse lungo le membra dell’uomo vestito di bianco. Erano stati traditi, la verità si era diffusa. Quel gesto era stato come una pugnalata al cuore.

 

Ritornano i personaggi del romanzo storico "Il ritorno di Roma", con un sequel carico di intrighi, avventure, amori e tradimenti.

Copertina de I due reDescrizione

Britannia, inizio del VI sec. d.C.
Dopo vent’anni di pace, la Britannia rischia di essere messa nuovamente a ferro e fuoco: Ælle, il sovrano dei Sassoni, ha intenzione di prendere il controllo dell’isola e nessuno sembra in grado di arrestarlo.
Tito Valerio Barbato, ormai diventato adulto, sarà costretto a impugnare ancora una volta le armi per sventare il folle piano di conquista del nemico e difendere l’ultimo brandello della gloria di Roma. Al suo fianco si schiererà un nuovo amico, un guerriero straordinario che possiede una spada indistruttibile, destinato a guidare la confederazione dei regni britanni e a restare per sempre nella leggenda.

Intrighi, avventure, amori e tradimenti si stagliano sullo sfondo dei secoli bui dell’alto medioevo, accompagnando i tanti personaggi del romanzo fino alla più epica delle battaglie, quella che ritardò di molti anni l’affermazione dei popoli anglosassoni in Britannia.

 

 

Segui "I due re" sulla pagina ufficiale di Facebook