Marco Biolchini firma autografi Marco Biolchini Marco Biolchini al Mabic

Presentazione al Palazzo dei Musei

Annunciamo con piacere che venerdì 12 settembre 2014, alle ore 18.45, il romanzo "I DUE RE" sarà presentato nei locali della Caffetteria del Palazzo dei Musei di Modena.

Sarà un'occasione per parlare di romanzi storici e avventure in un luogo dove fortissima è la presenza della Storia e delle sue testimonianze.

Oltre all'autore, saranno presenti il giornalista e scrittore Gabriele Sorrentino e l'editrice Daniela Gentili di Edizioni Pontegobbo.

Al termine dell'evento piccolo buffet.

Vi aspettiamo!

 

"I due re" arrivano a Roma

Dopo due anni i romanzi di Marco Biolchini tornano nella cornice più naturale: all'ombra del Colosseo e dei Fori Imperiali, nel luogo da cui nasce il mito che ispira i personaggi dello scrittore modenese.

Sabato 7 giugno, alle ore 18.00, il nuovo romanzo "I due re" sarà presentato nei locali della libreria Koob, in via Poletti n.2, quartiere Flaminio, Roma. Anche in questa occasione, a dialogare con l'autore ci sarà Valeria Natalizia.

Presso la libreria Koob è possibile acquistare una copia de "I due re", pubblicato dalla casa editrice Edizioni Pontegobbo e presentato per la prima volta al festival BUK Modena del 2014.

"I due re" in formato ebook

Archiviata con successo la prima presentazione de "I due re" al BUK Modena e in attesa di ufficializzare la prossima data, arriva una gradita novità per tutti i lettori: grazie all'impegno dello staff di Edizioni Pontegobbo, da oggi è possibile consultare "I due re" anche in formato ebook.

Il file può essere acquistato seguendo questo link.

 

 

8 aprile - Presentazione a Maranello

Nuovo appuntamento con "I due re", il nuovo libro di Marco Biolchini edito da Edizioni Pontegobbo. Dopo l'ottima accoglienza nella prima uscita al BUK Modena, martedì 8 aprile, alle ore 18.30, il romanzo approda a Maranello, città natale dell'autore.

Anche questa volta ad ospitare l'evento saranno le sale del MABIC, in via Vittorio Veneto n.5, la moderna biblioteca progettata da Arata Isozaki e Andrea Maffei.

Ad accompagnare l'autore, oltre all'editore Daniela Gentili, saranno presenti due componenti dell'associazione culturale "I semi neri": lo scrittore Gabriele Sorrentino, che parteciperà in veste di relatore, e la scrittrice Daniela Ori, che leggerà alcuni brani del romanzo.

La presentazione de "I due re" si inserisce come evento conclusivo del fitto programma culturale "LibrAmico - I libri e il cinema" organizzato dall'amministrazione locale, che può essere consultato integralmente sul sito del Comune.

Ecco la copertina de "I DUE RE"

Con l'inserimento del testo nel catalogo online di Edizioni Pontegobbo, diventa ufficiale la copertina de "I DUE RE", il nuovo romanzo di Marco Biolchini.

In attesa di poter toccare con mano il cartaceo, che sarà disponibile al pubblico a partire dal BUK Festival del 22-23 febbraio, ecco la cover in anteprima.

L'immagine è stata realizzata dalla disegnatrice modenese Giulia Ottani.